Festa degli Auguri 2023

Bellissimo e partecipato pomeriggio nella sede del SEA Moncalieri in occasione della festa degli auguri natalizi a cura dell’Associazione SEA Italia condivisa con i Presidenti dei vari SEA territoriali.

È stata un’occasione unica per per tessere relazioni interpersonali e interattive per raccontarci suggerimenti, incertezze burocratiche, stimolanti esperienze atte a migliorare e ad implementare le nostre occasioni di servizio di volontariato proficuo, per facilitare l’esistenza dei nostri numerosi assistiti e nel contempo provare ad attuare nuove strategie atte a trovare nuovi volontari.

La santa Messa celebrata da don Nino ha permesso di pregare per uomini e donne dei SEA, ricordando con stima ed affetto quei volontari che ora donano il loro operato tra gli angeli del cielo.

Grazie a tutti quanti!

Grazie in particolare al SEA Moncalieri che ci ha ospitati e alla sua Presidente Lisa Margherita.

Grazie alla partecipazione dei numerosi Presidenti presenti dei SEA territoriali di Torino e provincia e di Asti e zone vicine.

Grazie all’inaspettata ma assai gradita presenza del Consigliere Regionale Silvio Magliano, che ci ha raggiunto per un saluto ed un augurio per il prosieguo della nostra espansa e contagiosa operatività: la solidarietà e il servizio in aiuto degli anziani che assistiamo saranno la nostra forza!

Torna in alto